
Bonafè: “Riaprano attività somministrazione circoli, presidi importanti per le nostre comunità”
“I circoli ricreativi, sociali e culturali sono dei punti di riferimento e offrono servizi importanti, anche per le comunità locali più piccole. Costituiscono una rete che rappresenta un valore caratteristico della Toscana. Facciamo nostro l’appello affinchè le loro attività di somministrazione riaprano i battenti quanto prima senza subire disparità rispetto alle attività commerciali analoghe e ci stiamo attivando presso il Governo. I circoli rappresentano quell’associazionismo che tanto ha dato e sta dando in questa crisi, così come sono punto di riferimento per altre associazioni di volontariato e non possiamo rischiare che scompaiano”.
Così Simona Bonafè, segretaria del PD toscano, in merito alla circolare esplicativa del ministero degli Interni sull’ultimo Dpcm che ha portato alla chiusura totale dei circoli.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
