Scomparsa Riccardo Conti, il cordoglio del Pd toscano
“Abbiamo appreso con profondo dolore della prematura scomparsa di Riccardo Conti. La Toscana perde una delle figure più rilevanti della politica degli ultimi decenni, un amministratore appassionato e capace che ha rivestito un ruolo importante nell’impostazione delle politiche di sviluppo della nostra Regione, mettendo al servizio del territorio il suo impegno, il suo significativo spessore intellettuale, le sue competenze. La sua morte lascia un vuoto difficile da colmare. Ai familiari di Riccardo esprimiamo in questo momento di grande tristezza tutta la nostra vicinanza”.
Sono le parole di cordoglio di Dario Parrini e Antonio Mazzeo, segretario e vicesegretario Pd Toscana, e diFabio Incatasciato, segretario del Pd metropolitano fiorentino, per la scomparsa di Riccardo Conti. Con un minuto di silenzio e con due interventi commemorativi di Parrini e Incatasciato si è aperta la riunione della direzione regionale Pd in programma questo pomeriggio.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
