PD Prato agenda elettorale lunedì 26 e martedì 27 febbraio

9.30 
I candidati Benedetto Della Vedova, Caterina Bini e Antonello Giacomelli saranno in visita all’azienda “Nuove Fibre” di Montemurlo per incontrare alcuni imprenditori. Parteciperanno anche il segretario del Pd Prato Gabriele Bosi, il sindaco di Montemurlo Mauro Lorenzini, il vicesindaco Simone Calamai, il segretario dell’Unione Comunale dle Pd di Montemurlo Alberto Vignoli e il consigliere regionale Nicola Ciolini.
Ore 21
Al circolo “I Risorti” de La Querce si terrà l’iniziativa “100 cose fatte e 100 cose da fare – Il programma del PD per l’Italia die prossimi anni” insieme al segretario provinciale del Pd Prato Gabriele Bosi e al consigliere regionale Nicola Ciolini. La serata è organizzata dal Pd La Querce.
Martedì 27 febbraio
 
Ore 11
 
Il Ministro Luca Lotti sarà ospite del PD Prato per un’iniziativa sull’Ospedale Santo Stefano all’ex Chiesino San Giovanni (via San Giovanni, 9).
 
Ore 15
 
La candidata Caterina Bini sarà a Carmignano per visitare la Villa di Artimino e per incontrare i dipendenti. Dopo si recherà in visita alla sede della Misericordia di Carmignano.
 
Ore 19
 
I candidati Caterina Bini e Antonello Giacomelli saranno ospiti del circolo di San Giorgio a Colonica (via del Leone, 25) per un aperitivo.
Ore 20
I candidati Caterina Bini e Antonello Giacomelli, insieme al sindaco Matteo Biffoni, saranno ospiti del circolo di Paperino (via dell’Alloro, 14) per una cena insieme ai cittadini. La cena ha un costo di 15 euro.