PD Pisa e provincia, prossimi appuntamenti elettorali
Sabato 17 – LUCIA CIAMPI A SANTA CROCE SULL’ARNO
La candidata al collegio uninominale di Pisa per la Camera dei Deputati, Lucia Ciampi, sarà alle 11 al mercato di Santa Croce sull’Arno per incontrare i cittadini. Segue alle 12 un aperitivo gratuito nella sede del Partito Democratico in corso Mazzini, 103.
Sabato 17 – STEFANO CECCANTI A MOLINO D’EGOLA (SAN MINIATO)
Aperitivo-incontro al circolo Pd Cigoli-Molino-Catena a Molino d’Egola (San Miniato), in via San Giovanni Battista, 42, con Stefano Ceccanti, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Pisa.
Sabato 17 – LUCIA CIAMPI E STEFANO CECCANTI A FILETTOLE (VECCHIANO)
“Cose fatte e cose da fare” è il titolo dell’incontro aperto a tutti i cittadini a cui parteciperanno i candidaLucia Ciampi e Stefano Ceccanti, sabato 17 febbraio al circolo Arci di Filettole (piazza Allende), alle 19. Al termine aperitivo offerto dal circolo Pd di Filettole.
Domenica 18 – SUSANNA CENNI E ANTONIO MAZZEO A MONTOPOLI IN VAL D’ARNO
Incontro-apericena domenica 18 febbraio, alle 18.30, al ristorante “Quattro gigli” di Montopoli in Val d’Arno (piazza Michele da Montopoli), con Susanna Cenni, deputata e candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Pontedera-Poggibonsi, e Antonio Mazzeo, vicesegretario regionale Pd. L’incontro, organizzato dal Pd di Montopoli in Val d’Arno, è aperto a tutti i cittadini, partecipazioni gratuita.
Lunedì 19 – LUCIA CIAMPI E STEFANO CECCANTI ALLA LEOPOLDA DI PISA CON IRENE TINAGLI E MAURIZIO DEL CONTE
“Mercato del lavoro: diritti aggiornati”. Lunedì 19 alle 18 alla Stazione Leopolda di Pisa (piazza Guerrazzi), dibattito con i candidati Lucia Ciampi e Stefano Ceccanti. Intervengono Irene Tinagli, economista e deputata Pd, Maurizio Del Conte, presidente Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro. Saluti di Giovanni Viale, segretario unione comunale Pd Pisa. Modera Mario Iannella, segretario circolo Pd Pisanova.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
