PD. Antonio Mazzeo coordinatore Commissione regionale per il congresso
10 ottobre 2013 – Si è riunita ieri la Commissione del Pd toscano per il congresso. Sarà coordinata da Antonio Mazzeo, che è anche il responsabile organizzazione regionale, così come deciso all’unanimità dagli 11 membri che la compongono.
“Una riunione con un clima di condivisione che annuncia un sereno svolgimento dei congressi che si aprono. Al di là del posizionamento di ognuno di noi, è interesse primario di tutti che sia un’occasione di dibattito e di partecipazione. Auguro dunque buon lavoro a tutti i circoli, che, in Toscana, segno di un partito molto radicato, sono oltre 850 – ricorda Mazzeo -. Questo congresso servirà per confrontarci sui contenuti: non deve essere una ‘contesa’ sui nomi, ma un’opportunità per rilanciare l’azione del Pd”.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
