MAZZEO: “COSA NE PENSA LA SEGRETERIA PISANA DI CHI, ELETTO NEL PD, E’ CONTRO IL PD?”

“Una volta può anche essere un caso, ma due indizi fanno una prova. Certi atteggiamenti non sono tollerabili e vorrei sapere cosa ne pensa la segreteria provinciale pisana del Pd dato che a metterli in atto sono stati anche Pier Paolo Tognocchi e Maria Grazia Gatti, consigliere regionale e senatrice eletti proprio nel collegio di Pisa”. 

 

Così Antonio Mazzeo, responsabile organizzazione Pd Toscana, commenta il documento firmato da 7 consiglieri regionali a sostegno della scelta di Miguel Gotor e altri 28 senatori democratici di non attenersi alla linea decisa dal gruppo democratico a Palazzo Madama sull’Italicum.

 

“Sia la nuova legge elettorale toscana sia la legge nazionale in discussione al Senato restituiscono ai cittadini il potere di scelta e certe parole suonano come sterili pregiudizi dettati principalmente dalla volontà di portare avanti battaglie politiche interne. Ma la Toscana e l’Italia non possono più permetterselo e devono guardare avanti, senza indugio, nella direzione delle riforme che il segretario Matteo Renzi e il suo governo stanno finalmente portando a compimento”.