Legge elettorale Toscana, Danti:”Grande risultato, nuova legge garantisce rapporto diretto tra cittadini ed eletti. Toscana regione capace di autoriformarsi”
11 settembre 2014 – “L’approvazione in Consiglio Regionale della nuova legge elettorale toscana è una grande soddisfazione e un risultato importante, complimenti ai miei ex colleghi con i quali avrei voluto concludere il percorso iniziato e condiviso insieme”.
Così Nicola Danti, parlamentare europeo del Pd ed ex consigliere regionale, commenta l’approvazione della nuova legge elettorale toscana.
“E’ un grande risultato – aggiunge Danti – e rappresenta l’obiettivo centrale, raggiunto, di questa legislatura. La legge garantisce il rapporto diretto tra cittadini ed eletti e la governabilità della Regione. La Toscana – conclude il parlamentare europeo del Pd – si dimostra regione capace di autoriformarsi e rispondere anche alle richieste dei cittadini che, giustamente, chiedevano una legge elettorale che li avvicinasse ai propri rappresentanti in Consiglio Regionale. Missione compiuta”.
Ultime News

Piombino: Pd, ritardi su opere compensazione rigassificatore, governo mantenga impegni

Documenti e modulistica per il Congresso regionale 2023

Lavoro: Pd, a Grosseto si licenzia chi usa asterisco di genere? Sindaco chiarisca

Bonafè su scritte Spi Cgil
