Il ministro Carlo Calenda a Empoli e appuntamenti dei prossimi giorni

Domani, mercoledì 14 febbraio, la mattina volantinaggi ai mercati settimanali di Certaldo Alto, dove ci sarò aanche la candidata alla Camera Laura Cantini, a Fucecchio e Limite sull’Arno, al quale parteciperà Dario Parrini, candidato al Senato. Dalle 8.30 alle 10.00 volantinaggio al gazebo in piazza della Libertà a Vinci.

Giovedì 15 febbraio alle 15.30 a La vela Margherita Hack di Avane a Empoli(via Magolo 32) incontro con il ministro Carlo Calenda.

Alle 21.15  presso la casa del popolo di Gambassi Terme incontro con l’eurodeputata Simona Bonafé e le candidate alla Camera Laura Cantini e Susanna Cenni. Tema della serata il programma elettorale del Pd. Introducono il sindaco Paolo Campinoti e il segretario Pd Gambassi Gianni Cortina.

Alle 21.15 alla casa del popolo di Toiano si discute di “Non è un gioco. Le buone pratiche dei Comuni contro la diffusione del gioco d’azzardo” con Giuseppe Torchia, sindaco di Vinci e Laura Rimi, consigliera comunale di Castelfiorentino.

Alle 21.00 all’ostello “Locanda d’Elsa” a Castelfiorentino incontro con il sindaco Alessio Falorni e la senatrice Laura Cantini, modera Giuseppe Sibilli, segretario Pd Praticelli.

Venerdì 16 febbraio alle 17.30 alla fondazione I Care di Fucecchio sul tema “Istruzione-lavori in corso. La scuola tra passato e futuro” partecipa la dottoressa Rosa Barone, capo dipartimento sistema educativo Miur.

Alle 21.30 al circolo Arci P.Tozzini di Lazzeretto a Cerreto Guidi Laura Cantini espone le 100 cose fatte e le 100 da fare come da programma Pd. Insieme a lei la segretaria del Pd Cerreto Benedetta Soldaini.

Alle 21.30 al circolo Arci di Cambiano incontro sulla scuola con Laura Cantini, Francesca Giannì, assessore alla scuola del comune di Castelfiorentino, Claudia Heimes, responsabile scuola Pd Empolese Valdelsa, modera Ilde Forgione, segretaria Pd Cambiano.

Sabato 17 febbraio alle 17.30 al circolo di Gavena (Fucecchio) si parla di programma elettorale con Dario Parrini.