HACKERATO SITO PD TOSCANA CON SIGLA ‘ISIS’. PARRINI: “IN CONTATTO CON POLIZIA, ASPETTTIAMO DI CAPIRE MEGLIO CONTORNI DELLA VICENDA”

screen shot7 marzo 2015 – Questa sera attacco informatico al sito web del Pd toscano sul quale adesso campaggia un fondo nero nel quale compaiono delle scritte in bianco tra cui una in inglese: ‘Hacked by Islamic State (ISIS) We are everywhere Emoticon wink’.

“È stato hackerato con la sigla “Isis” il sito del Pd Toscana” dichiara il segretario regionale Dario Parrini, “non sappiamo ancora – continua – identità e intenti dell’«aggressore». Siamo in continuo contatto con le autorità di polizia, che stanno indagando e nelle quali abbiamo totale fiducia. Aspettiamo di capire meglio i contorni della vicenda. Giorni fa la nostra sede è stata assaltata con fumogeni e lanci di oggetti da sedicenti difensori del diritto alla casa. Attacchi telematici e attacchi fisici. Non ci facciamo né impressionare, né impaurire. Andiamo avanti con la stessa determinazione di sempre. Anzi, con determinazione ancora maggiore”