Ginori, Parrini e Mazzeo: “Massima solidarietà ai lavoratori e totale impegno per rilancio azienda”
“Siamo vicini ai lavoratori Ginori che oggi hanno scioperato e occupato la fabbrica. Sappiamo bene quanto questa realtà sia determinante per l’economia del territorio fiorentino e toscano ed è fondamentale quindi che le istituzioni a ogni livello lavorino congiuntamente per accelerare l’avvio del piano di rilancio. Importante e doveroso che la Regione abbia portato il suo sostegno e ribadito la volontà di fare il massimo per superare questo dannoso stato di impasse. Da parte nostra esprimiamo la più totale solidarietà ai lavoratori e l’impegno a non mollare di un centimetro per garantire un futuro a una realtà storica e a una vera eccellenza del manifatturiero della nostra regione e del nostro paese”.
Così Dario Parrini e Antonio Mazzeo, segretario e vicesegretario vicario Pd Toscana, in merito alla situazione della Richard Ginori di Sesto Fiorentino.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
