Festa dell’Unità, domani i sottosegretari Roberto Reggi e Silvia Velo, Giovedì Luigi Bobba

palco-festa-unità

 

Rimandata l’iniziativa di questa sera con Scalfarotto a causa di impegni in Senato

 

14 luglio 2014 – Prosegue la Festa regionale dell’Unità organizzata quest’anno a San Miniato Basso (PI), in corso fino al 27 luglio nei giardini della Casa Culturale di via Pizzigoni. L’incontro inizialmente previsto per questa sera con i senatori Maria Grazia Gatti, Andrea Marcucci, il sottosegretario Ivan Scalfarotto, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, e Consuelo Arrighi è stato rimandato a causa dell’impegno in Senato di Gatti, Marcucci e Scalfarotto per la discussione in Aula della Riforma del Titolo V della Costituzione e del superamento del bicameralismo perfetto.

Domani e giovedì confermati gli incontri in calendario con tre sottosegretari.

Domani, Martedì 15 alle ore 21.30 dibattito dal titolo “Cambiare: verso dove? Edilizia scolastica: studiare e insegnare in luoghi sicuri ripartendo dagli investimenti pubblici” con Roberto Reggi (Sottosegretario Istruzione), Silvia Velo (Sottosegretario Ambiente), Maria Chiara Carrozza (Deputata Pd), Andrea Pieroni (Presidente Provincia di Pisa), introduce e modera Carmine Zappacosta (Segreteria Pd Toscana).

Giovedì 17 alle ore 21.30 dibattito dal titolo “Cambiare: verso dove? La riforma del Terzo settore” con Federico Gelli (Deputato Pd, membro commissione Affari sociali, e presidente Cesvot Toscana) e Luigi Bobba (Sottosegretario Lavoro e Politiche sociali). Modera Cristina Filippini (Responsabile sanità Pd Pisa)