Festa de L’Unità di Montespertoli
Inizia domani, giovedì 21 luglio, al parco urbano di Sonnino la Festa de l’Unità di Montespertoli.
Si inizia subito con un incontro con il senatore Roberto Cociancich.responsabile organizzazione dei comitati “Basta un SI, per parlare di riforma costituzionale
« Invitando il senatore Cociancich abbiamo voluto sottolineare l’importanza e la centralità del referendum costituzionale- dichiara Giuseppe Statello, segretario comunale del Pd- La riforma della Costituzione – che non tocca in nessun modo né la parte dei principi fondamentali né i poteri del Capo dello Stato, del Presidente del Consiglio e della Corte Costituzionale – renderà il nostro Paese più semplice e moderno. Questa riforma ė attesa da tantissimi anni e finalmente ci siamo: il referendum confermativo è il passaggio con cui noi tutti come italiani possiamo esprimere il nostro parere sulla riforma. Saremo noi tutti a decidere se andare verso il futuro o restare ancorati al passato».
Venerdì 22 alle 21.30 i Giovani democratici hanno organizzato un incontro sul tema “Cannabis legale?” al quale parteciperanno Enzo Brogi, autore del libro “Altre direzioni”, e Mattia Zunino, segretario nazionale Giovani democratici.
Sabato 23 alle 20.00 cena con i bambini del Saharawi.
Tutte le sere in funzione bar e ristorante.