Ex – Isi, 120 operai perdono il lavoro. Ferrucci e Boretti (Pd): “E’ un dramma, necessario trovare soluzione”
18 dicembre 2013 – “Non possiamo che essere solidali e vicini alla forte preoccupazione dei 120 operai della ex –Isi di Scandicci rimasti senza lavoro e senza ammortizzatori sociali. Siamo davanti all’ennesima situazione assurda e drammatica in cui a rimetterci continuano ad essere le persone più vulnerabili; hanno ragione i lavoratori quando dicono che questa annosa vertenza non poteva concludersi in modo peggiore. Troviamo inconcepibile lasciare senza alcun tipo di reddito persone che per poche settimane non hanno maturato i requisiti necessari per la mobilità. Si faccia urgentemente qualcosa, si trovi una soluzione perché questa vicenda non può finire così”.
E’ quanto dichiarano Ivan Ferrucci consigliere regionale e segretario regionale Pd e Vanessa Boretti consigliere regionale Pd riguardo ai 120 operai della ex Isi di Scandicci rimasti senza lavoro e senza requisiti per chiedere gli ammortizzatori sociali.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
