Carla Maestrini: “Sui diritti civili e le pari opportunità il PD Toscana farà rete”
Sulle politiche di genere e i diritti civili il Partito Democratico della Toscana ha bisogno di fare rete. Per questo motivo abbiamo deciso di mettere in campo un progetto ambizioso che serva da collegamento a tutti i responsabili tematici delle federazioni territoriali e dei circoli di tutta la regione. Prendendo spunto dalla PD Community nazionale che ha ben gestito la comunicazione del PD abbiamo deciso di riproporla a livello regionale come metodo di lavoro.
Troppo spesso questi temi sono rimasti ai margini della discussione, noi invece, con questo progetto, abbiamo l’ambizione di mettere al centro dell’agenda politica toscana parità di genere e diritti civili. E non può che essere così, nella regione del rinascimento e dell’abolizione della pena di morte.
Terremo un primo incontro a Firenze, presso la sede regionale del partito il 23 ottobre alle ore 16. In quell’occasione avremo modo di spiegare meglio il progetto e le sue finalità. Dimostreremo, ancora una volta, che la Toscana può essere faro di civiltà.
Carla Maestrini, responsabile politiche di genere Pd Toscana
Ultime News

Post consigliera comunale Piombino. Pd: “Vergognoso ‘brindare’ alla morte di Napolitano”

Pd. Blasi, “Toscana deve correre, avanti con piano dei rifiuti”

Trasporto sanitario. Pd, “una svolta l’accordo triennale Regione-associazioni”

Sisma Marradi: Pd, garantire ritorno alla normalità e ripresa attività, bene Giani
