Infrastrutture, Parrini “Per la Toscana uno sforzo straordinario”
“Investimenti ingenti e fondamentali che consentiranno una vera svolta infrastrutturale per la nostra regione. Quello che è stato messo in campo per la Toscana è uno sforzo straordinario a tutti i livelli istituzionali. Una sinergia mai vista finora che ha permesso di sbloccare opere attese da tempo, venendo incontro a esigenze dei territori. Non ultime quelle comprese nel plafond di stanziamenti annunciati oggi grazie all’intesa tra Regione e Governo, che dimostrano anche un utilizzo consapevole e appropriato delle risorse comunitarie. Risorse che in troppi casi non vengono sfruttate come dovrebbero ma che in Toscana abbiamo saputo utilizzare nel modo migliore, trasformandole in concrete opportunità”.
Così Dario Parrini, segretario Pd Toscana, dopo il punto sulle infrastrutture toscane fatto questa mattina dal segretario del Cipe Luca Lotti, il viceministro alle Infrastrutture Riccardo Nencini e l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
