Spettacolo “No –Vax”, Parrini e Mazzeo: “Agghiacciante e inaccettabile”
“Inaccettabile, non ci sono altre parole. Accostare la legge sull’obbligatorietà dei vaccini alla barbarie nazista è agghiacciante. La Toscana non è terra di apprendisti stregoni e difenderà sempre la scienza e il diritto alla salute di tutti a partire da quello dei bambini. Come Pd abbiamo sostenuto convintamente la normativa in materia di vaccini, consapevoli di aver messo in campo un provvedimento di assoluta civiltà e ci battiamo da tempo per una corretta informazione su questo tema. Riteniamo profondamente sbagliato che si portino su un palco false paure e dicerie infondate, perché questa non è cultura”.
Così Dario Parrini e Antonio Mazzeo, segretario e vicesegretario Pd Toscana, in merito allo spettacolo “No-Vax” in programma al Teatro Puccini di Firenze.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
