AMBIENTE E CONTESTO URBANO A FIRENZE, SE NE PARLA IL 5 DICEMBRE CON FRATONI E BETTINI
Firenze, 29 novembre 2017 – “L’AMBIENTE E GLI SPAZI VERDI NEL CONTESTO URBANO. COME CAMBIA LA CITTÀ”, questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal Circolo Pd Ponte di Mezzo-Lippi di Firenze per parlare con cittadini e rappresentanti delle istituzioni di politiche regionali e locali, pratiche sostenibili di tutela ambientale degli spazi pubblici, gestione e rigenerazione urbana.L’incontro pubblico si terrà Martedì 5 dicembre ore 21 al Circolo Arci Lippi, via Fanfani 16, Firenze, ed interverranno gli assessori all’Ambiente della Regione Toscana Federica Fratoni e del Comune di Firenze Alessia Bettini, Fabrizio Ricci Presidente Commissione Ambiente del Consiglio comunale fiorentino e il Presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli. Modera Marina Lauri, del Circolo Partito Democratico Ponte di Mezzo-Lippi.
Prendendo spunto dalla grande opera di ripiantumazione in atto a Firenze con l’impegno preso del sindaco Dario Nardella di piantare diecimila alberi a Firenze entro il 2019, uno nuovo ogni bambino nato, 4 nuovi alberi in sostituzione di ogni albero malato, questo incontro “darà modo di condividere con i residenti le politiche e le strategie per fare di Firenze una città sempre più nel segno dell’ecologia e dello sviluppo sostenibile” affermano gli organizzatori.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
