Montespertoli: mobilitazione per il referendum
Domenica 27 novembre sarà un giorno di grande mobilitazione per il comitato Basta un Sì di Montespertoli, che sarà presente nel capoluogo e in tutte le frazione del comune per spiegare le ragioni del Sì e per rispondere alle domande che tutti i cittadini vorranno fare sulla riforma costituzionale che sarà sottoposta al voto referendario del prossimo 4 dicembre.
“Siamo ancora a disposizione dei montespertolesi che vorranno togliersi qualche dubbio- commenta il coordinatore Alberto Nistri – perché crediamo fermamente nelle ragioni del Sì e nella necessità di questa riforma. La mobilitazione di domenica dimostra la nostra volontà di stare tra la gente e parlare nel merito: il 4 dicembre è un’occasione molto importante per cambiare il Paese”
Il comitato sarà presente domenica 27 novembre dalle 9.30 alle 12.30 in piazza del Popolo, nel capoluogo, e nelle frazioni di Anselmo, Baccaiano, San Quirico, Montagnana, Martignana, Ortimino e Fornacette.
Giovedì 1 dicembre dalle 18.30, chiusura della campagna referendaria, presso la casa del Popolo di Montespertoli, dove sarà organizzato un apericena (costo 5 €). Ospiti della serata saranno l’onorevole Alessia Rotta, responsabile comunicazione del Pd, e il consigliere regionale Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa).
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
