Referendum. I prossimi incontri nell’empolese valdelsa
Tantissimi gli incontri per promuovere il Sì alla riforma elettorale nell’Empolese Valdelsa: domani,
sabato 19 novembre, alle 20.00 al palazzetto dello sport di Castelfiorentino (viale Roosevelt) A cena per il Sì con Debora Serracchiani, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e vicepresidente del Pd. Per prenotazioni 3278662451-3488144379, prezzo 15 euro, bambini 10 euro.
Lunedì 21 novembre il senatore Vannino Chiti sarà a Gambassi Terme alle 18.00, presso la casa del popolo di via Roma, insieme a lui la senatrice Laura Cantini e il coordinatore del pd gambassino Gianni Cortina. Chiti alle 21.00 sarà poi al circolo arci Puppino a Castelfiorentino sempre con Cantini, a coordinare l’incontro sarà Monica Salvadori, segretario Pd Castelfiorentino.
Martedì 22 novembre alle 21.15 a Certaldo, presso la polisportiva –mensa, incontro per il Sì con il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e l’onorevole Dario Parrini, segretario Pd Toscana. Sempre martedì alle 21.30 al teatro del Popolo di Montaione Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, insieme al sindaco Paolo Pomponi e al segretario territoriale Enrico Sostegni, interverrà a un’iniziativa per spiegare le ragioni del Sì.
Giovedì 24 novembre alle 21.30 al teatro del Popolo di Castelfiorentino ospite il ministro delle infrastrutture e trasporti Graziano Del Rio, che sarà intervistato da Paolo Ermini, direttore Corriere Fiorentino. Sempre il 24 Luciano Violante sarà alle 21.00 al circolo Arci di Ponzano a Empoli, con lui Luigi Nigi.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
