“La nuova Pisa, insieme”: convenzione cittadina del centrosinistra
Ulteriore tappa di avvicinamento alle elezioni 2013 della coalizione di centro-sinistra che governa la città di Pisa: lunedì 19 novembre alle ore 17 presso l’Hotel Duomo in Via Santa Maria, le quattro forze politiche che sostengono la ricandidatura di Marco Filippeschi a Sindaco di Pisa terranno la loro convenzione.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di ratificare formalmente la ricandidatura del sindaco uscente e soprattutto di approfondire le tematiche programmatiche già annunciate all’assemblea pubblica svolta il 17 luglio scorso in Corte Sanac.
Partito Democratico, lista civica “In lista per Pisa”, Partito Socialista e Italia dei Valori presenteranno alla città i risultati degli incontri tematici svolti e illustreranno il percorso partecipativo verso la redazione del programma 2013/2018.
Il titolo dell’iniziativa è emblematico: “La nuova Pisa, insieme”. La città è in cammino ed ha dimostrato di saper intercettare grandi occasioni di sviluppo in quadro generale di incertezze e di crisi. La città del futuro, la nuova Pisa, è già in costruzione con i grandi investimenti pubblici e privati e con servizi ai cittadini di alta qualità. Ma servono continuità politica e un governo cittadino capace di assumersi le necessarie responsabilità. Con l’aiuto di tutta la città, cioè insieme ai cittadini, singoli o organizzati, alle imprese, alle forze vive del nostro territorio.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
