Un piano per il rilancio del trasporto pubblico locale. Lunedì 27 gennaio ore 18 incontro alla Circoscrizione 3 di Livorno
Lunedì 27 gennaio alle ore 18 nei locali della Circoscrizione 3 di Livorno (Via Corsica 27) è in programma un incontro per discutere sul tema del trasporto pubblico locale. Al dibattito, coordinato dal Presidente della Circoscrizione 3 Giovanni Battocchi, saranno presenti Mauro Grassi, responsabile segreteria politica del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e Jari De Filicaia, Segretario Comunale PD.
Ultime News

Amministrative, Fossi: “Le sconfitte di ieri confermano la necessità di cambiare il PD. Chiamiamo alla responsabilità tutto il partito per riavviare il percorso costituente e lavorare a un centrosinistra largo”

Amministrative, commento di Emiliano Fossi

Pd Toscana, Morte Mauro Pieri, “Superstiti Sant’Anna persone eccezionali”

Giacomo Certosi iscritto al Pd
