
Il Pd ieri a Piombino per dire no a omofobia e sessismo
“Fanno bene i cittadini e le associazioni a scendere in piazza, manifestando la loro inquietudine e disapprovazione per le considerazioni gravide di odio, discriminazione, omofobia, sessismo, di cui è pregno il libro del Generale Roberto Vannacci. E’ successo anche ieri a Piombino, dove il Generale è stato invitato a presentare il suo libro. Non è accettabile che un uomo delle Istituzioni, che è ai massimi vertici delle forze armate di un Paese democratico e che dovrebbe impegnarsi e battersi per difendere i valori della nostra bella Costituzione, si esprima, con disprezzo e razzismo, verso altre persone. Per questo abbiamo aderito e aderiremo a tutti quei presidi in cui si sostiene la piena eguaglianza delle persone. Il PD toscano, nella terra dei diritti e delle libertà sta ancora e sempre dalla parte di chi sostiene un’altra idea di società”. Così Enzo Brogi, responsabile dipartimento diritti e parità del Pd toscano.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
