“Attrezziamoci”. Secondo appuntamento dell’iniziativa del Pd fiorentino sulla comunicazione politica
Dopo il successo della prima giornata di ATTREZZIAMOCI, idee e pratiche per la buona politica, la due giorni di seminari organizzati dal PD metropolitano su idee, partecipazione e comunicazione, sabato sarà ospite FABRIZIO BARCA. Si discuterà di partecipazione e di come organizzare un partito perché sia attore forte della contemporaneità e infrastruttura di partecipazione. Lo faremo dalle 10.30 in via Forlanini, ed in streaming per chi non potrà esserci.
Saranno con noi, per parlare delle loro esperienze di partecipazione anche Simone Gheri, sindaco di Scandicci, e Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio.
Nel pomeriggio, dopo una breve pausa per il pranzo, ci saranno due gruppi di lavoro che sperimenteranno due meccanismi di partecipazione coadiuvati dagli esperti di Sociolab.
Ecco il link dell’evento FB
NB:I POSTI SONO LIMITATI, PER PARTECIPARE SCRIVERE A pdattrezzati@gmail.com
Ultime News

Amministrative, Fossi: “Le sconfitte di ieri confermano la necessità di cambiare il PD. Chiamiamo alla responsabilità tutto il partito per riavviare il percorso costituente e lavorare a un centrosinistra largo”

Amministrative, commento di Emiliano Fossi

Pd Toscana, Morte Mauro Pieri, “Superstiti Sant’Anna persone eccezionali”

Giacomo Certosi iscritto al Pd
