Appuntamento col dibattito “Rilanciare il Paese investendo in sapere”
Domenica 17 giugno la Festa regionale del Lavoro in corso a Sesto Fiorentino ospiterà il dibattito “Dalla ricerca in economia alla ricerca per l’economia: rilanciare il sistema Paese investendo in sapere”.
All’incontro, che avrà inizio alle 21.15, parteciperanno Renzo Salimbeni, direttore dell’area di ricerca di Firenze del Cnr, Giovanni la Penna, della segreteria provinciale Cgil – Flc, Paola Verrucchi, del dipartimento di Fisica dell’Uiversità di Firenze e Samuele Agostini, responsabile ricerca del Pd Toscana.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
