Arriva Pippo Civati
Ultimi giorni per La Festa democratica di Empoli , in corso fino a mercoledì 20 giugno al circolo Avis di Serravalle (via Guido Rossa 1-Empoli).
Lunedì 18 giugno alle 21,30 incontro sul tema “Donne vere e donne immaginate. Le contraddizioni degli stereotipi femminili” . Saranno presenti di Daniela Brancati, giornalista e scrittrice, Rossana Mori, sindaco di Montelupo Fiorentino e delegata alle Pari Opportunità del Circondario Empolese Valdelsa, Sara Ugolini, segreteria Pd Empoli. L’attrice Anna Dimaggio animerà la serata con sketch e letture.
Martedì 19 il country rock dei Flanella for folks.
Mercoledì 20 giugno gran finale con Giuseppe Civati, consigliere regionale Pd Lombardia, che presenterà il suo ultimo libro “10 cose buone per l’Italia che la Sinistra deve fare subito”.
Tutte le sere in funzione il ristorante Osteria popolare ai tempi della crisi, lo stand La Malanotte, gestito dai Giovani democratici di Empoli, lo stand dei bomboloni, la libreria democratica e il banco dei fiori. Presenti alla festa lo stand di Emergency e bancarelle di artigianato etnico.