Siena, Sani: “Atteggiamento irresponsabile del centrodestra”
“È vergognoso che esponenti del centrodestra intervengano con tanta violenza contro l’ipotesi di un voto amministrativo in autunno. Dimostrano che al posto dell’interesse collettivo dei cittadini e della comunità locale, che risiede nell’aver quanto prima un governo legittimato dal voto democratico, antepongono l’interesse di parte con l’idea che lo slittamento di alcuni mesi della scadenza elettorale a primavera li avvantaggi. Ancora una volta il Pdl in combutta con la Lega dimostra la marginalità, se non l’estraneità, del centrodestra dalla società toscana e in particolar modo di quella senese. Un’estraneità che di certo non si recupera con qualche mese in più di campagna elettorale.
La soluzione delle elezioni in autunno è auspicabile perché restituisce ai cittadini quel governo legittimato in grado di affrontare, sulla base di programma e scelte chiare, le aspettative e i bisogni della città che oggi più che mai devono trovare risposta al più presto”.
Così il deputato e coordinatore della segreteria regionale del Pd della Toscana Luca Sani interviene rispetto ai vari esponenti del centrodestra che si opporrebbero ad un eventuale turno elettorale amministrativo in autunno.
Ultime News

Piombino: Pd, ritardi su opere compensazione rigassificatore, governo mantenga impegni

Documenti e modulistica per il Congresso regionale 2023

Lavoro: Pd, a Grosseto si licenzia chi usa asterisco di genere? Sindaco chiarisca

Bonafè su scritte Spi Cgil
