Si è chiusa la Festa di Pieve Santo Stefano
Si è conclusa domenica 29 luglio la Festa del Pd di Pieve Santo Stefano organizzata dai generosissimi volontari del Circolo Berlinguer.
Nei 5 giorni della Festa sono state 2945 le persone che si sono recate a Pieve Santo Stefano a gustare le specialità della cucina e molte altre che sono arrivate per ballare, chiacchierare, ascoltare, far festa con il PD e con il Circolo “Berlinguer”. La Festa di Pieve è una delle Feste più vecchie di tutta la provincia e anche quest’anno ha saputo onorare la sua tradizione grazie alla bellissima organizzazione dei tantio volontari che hanno permesso la perfetta riuscita dell’evento.
All’interno della Festa non sono mancati anche momenti di interessante dibattito politico sui temi locali e nazionali. Le evoluzioni istituzionali della Valtiberina, la tutela dei servizi, la sanità, i traposti, il sociale e gli effetti della spending-review sulla vita delle famiglie. Infine non poteva mancare il dibattito sulle prospettive della politica nazionale in vista delle sempre più imminenti elezioni politiche.
Ancora una volta dalla base del Pd è arrivato un grande segnale di speranza nel cambiamento nonostante la profonda consapevolezza della difficoltà del momento. Un invito a perseguire l’obiettivo dell’unità del centrosinistra ma anche a dare una prospettiva di Governo credibile all’Italia nel nome dell’equità e della scommessa sulle nuove generazioni.