Richard Ginori, Ruggeri e Ferrucci (Pd): “Nuova asta, impegno per la ripartenza ed il lavoro”
FIRENZE 18.03.2013 (c.b.) «Siamo amareggiati e anche preoccupati per questo nulla di fatto e ci auguriamo che si possa velocemente procedere all’indizione di una nuova asta. Nel frattempo non lasciamo venire meno il lavoro e l’impegno con le parti sociali, adoperandosi al massimo affinché nessuno resti per strada. Continueremo a seguire molto da vicino la vicenda, così come fatto finora dalle istituzioni locali e dalla giunta regionale, col fine di valorizzare pienamente le speranze per una ripartenza dell’azienda e la sua tenuta occupazionale».
Così i consiglieri regionali Marco Ruggeri e Ivan Ferrucci, rispettivamente capogruppo del Pd e responsabile economia e lavoro dei democratici toscani, sulla notizia di “asta deserta” per la Richard Ginori.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
