Pd Toscana, la conferenza programmatica il 25 e 26 maggio. Al centro lavoro, rilancio dell’economia, sanità, governo del territorio e riforme istituzionali
Si è riunito oggi il coordinamento del Pd toscano convocato per fare il punto sulla conferenza programmatica regionale di maggio e sulle prossime elezioni amministrative.
Oggi è stata ufficializzata la data della conferenza programmatica che si terrà il 25 e 26 maggio prossimi.
I temi principali saranno: crisi e rilancio dell’economia, lavoro, sanità, governo del territorio e riforme istituzionali. La conferenza programmatica sarà anche l’occasione per discutere degli effetti delle riforme del Governo Monti.
Sulle amministrative è stato valutato positivamente il lavoro svolto su primarie, definizione delle candidature e alleanze, che in Toscana vede l’affermarsi di una politica volta alla costruzione di un’alleanza tra progressisti e moderati anche per rilanciare il paese.
A margine dell’ordine del giorno, sulla vicenda giudiziaria che riguarda l’ex assessore regionale Riccardo Conti, il coordinamento ha convenuto sulla posizione espressa venerdì scorso dai tre segretari, regionale, metropolitano e comunale, di rispetto e fiducia del lavoro della magistratura e delle sue indagini confidando che l’operato di Riccardo Conti ne risulterà corretto.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
