PD su cessazione pubblicazioni Giornale Toscana
“Da questa mattina è venuta meno un’altra voce del panorama informativo della Toscana. Quello che accade ogni volta che scompare un soggetto del pluralismo informativo è un danno per tutti, a prescindere dai diversi punti di vista. Vogliamo esprimere solidarietà ai giornalisti del Giornale della Toscana di cui in questi anni abbiamo conosciuto anche la correttezza professionale e oggi si trovano in una situazione davvero difficile che si protrae da tanto tempo. Speriamo sia possibile trovare una soluzione positiva per scongiurare la chiusura e salvaguardare il posto di lavoro dei dipendenti”.
Così il segretario del PD della Toscana, Andrea Manciulli, dopo che ieri è stata decisa la sospensione delle pubblicazioni del “Giornale della Toscana”.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
