Pd Pisa: “Ikea, impegno mantenuto e tempi rispettati”
La notizia che Ikea acquisirà i permessi e inizierà a costruire è di grande importanza. Dopo un percorso amministrativo trasparente e partecipato, che ha raccolto grande consenso sia tra i cittadini che tra i loro rappresentanti istituzionali, e che è stato ultimato a tempo di record, oggi mettiamo un altro tassello al suo posto.
Avanza rapidamente un progetto che porterà lavoro e che contribuirà, insieme ai molti altri già avviati o programmati, a riqualificare in profondità tutto il quartiere di Porta a Mare.
Pisa mantiene gli impegni presi con i cittadini e lo fa rispettando i tempi. Siamo molto soddisfatti, anche perché in tempi di crisi come questi nulla poteva darsi per scontato. Andiamo avanti così.
Andrea Ferrante
segretario comunale Pd Pisa
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
