
Nuova 429, Bugli: “Un risultato importante per il Circondario Empolese Valdelsa, raggiunto grazie allo sforzo congiunto degli amministratori locali”
«Ci sono voluti tanti anni e gli amministratori locali hanno dato il massimo impegno per raggiungere questo obiettivo: da parte mia, una grande soddisfazione per questo risultato così importante per il Circondario». Così commenta Vittorio Bugli, capogruppo Pd Regione Toscana e sindaco di Empoli dal 1995 al 2004, l’apertura al traffico della variante di Certaldo della strada 429.
«Ricordo, durante la mia esperienza di sindaco e di presiedente del Circondario, le sfide più importanti sono state proprio la nuova SS 429 e il nuovo ospedale di Empoli, insieme al Polo Universitario. Adesso possiamo dire di averle vinte tutte, grazie alla politica, alla condivisione, all’unitarietà di intenti dei Comuni coinvolti e la loro determinazione. Tutto questo ha fatto sì che affluissero le risorse necessarie per realizzare l’opera, un traguardo – conclude Bugli – ancora più importante in un momento di crisi e tagli come quello che stiamo attraversando».
Ultime News

Post consigliera comunale Piombino. Pd: “Vergognoso ‘brindare’ alla morte di Napolitano”

Pd. Blasi, “Toscana deve correre, avanti con piano dei rifiuti”

Trasporto sanitario. Pd, “una svolta l’accordo triennale Regione-associazioni”

Sisma Marradi: Pd, garantire ritorno alla normalità e ripresa attività, bene Giani
