Nuova 429, Bugli: “Un risultato importante per il Circondario Empolese Valdelsa, raggiunto grazie allo sforzo congiunto degli amministratori locali”
«Ci sono voluti tanti anni e gli amministratori locali hanno dato il massimo impegno per raggiungere questo obiettivo: da parte mia, una grande soddisfazione per questo risultato così importante per il Circondario». Così commenta Vittorio Bugli, capogruppo Pd Regione Toscana e sindaco di Empoli dal 1995 al 2004, l’apertura al traffico della variante di Certaldo della strada 429.
«Ricordo, durante la mia esperienza di sindaco e di presiedente del Circondario, le sfide più importanti sono state proprio la nuova SS 429 e il nuovo ospedale di Empoli, insieme al Polo Universitario. Adesso possiamo dire di averle vinte tutte, grazie alla politica, alla condivisione, all’unitarietà di intenti dei Comuni coinvolti e la loro determinazione. Tutto questo ha fatto sì che affluissero le risorse necessarie per realizzare l’opera, un traguardo – conclude Bugli – ancora più importante in un momento di crisi e tagli come quello che stiamo attraversando».
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
