Montespertoli: mobilitazione per il referendum
Domenica 27 novembre sarà un giorno di grande mobilitazione per il comitato Basta un Sì di Montespertoli, che sarà presente nel capoluogo e in tutte le frazione del comune per spiegare le ragioni del Sì e per rispondere alle domande che tutti i cittadini vorranno fare sulla riforma costituzionale che sarà sottoposta al voto referendario del prossimo 4 dicembre.
“Siamo ancora a disposizione dei montespertolesi che vorranno togliersi qualche dubbio- commenta il coordinatore Alberto Nistri – perché crediamo fermamente nelle ragioni del Sì e nella necessità di questa riforma. La mobilitazione di domenica dimostra la nostra volontà di stare tra la gente e parlare nel merito: il 4 dicembre è un’occasione molto importante per cambiare il Paese”
Il comitato sarà presente domenica 27 novembre dalle 9.30 alle 12.30 in piazza del Popolo, nel capoluogo, e nelle frazioni di Anselmo, Baccaiano, San Quirico, Montagnana, Martignana, Ortimino e Fornacette.
Giovedì 1 dicembre dalle 18.30, chiusura della campagna referendaria, presso la casa del Popolo di Montespertoli, dove sarà organizzato un apericena (costo 5 €). Ospiti della serata saranno l’onorevole Alessia Rotta, responsabile comunicazione del Pd, e il consigliere regionale Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa).