Ginori, Mecacci e Sanquerin: “A fianco di lavoratori e enti locali per salvare eccellenza di nostra economia”
“Siamo convinti che un’eccellenza del nostro territorio come la Ginori non possa scrivere la parola fine e i suoi occupati non debbano pagare sulla loro pelle il duro prezzo di una riorganizzazione aziendale “. Lo affermano Patrizio Mecacci, segretario Pd metropolitano di Firenze, e Camilla Sanquerin, segretaria Pd Sesto Fiorentino, che hanno partecipato al presidio realizzato davanti alla fabbrica oggi pomeriggio, giorno della sospensione delle attività.
“Auspichiamo che venga trovato presto un interlocutore economico in grado di sanare questa situazione: in ogni caso saremo ancora a fianco dei lavoratori e degli enti locali che si stanno spendendo quotidianamente ben consapevoli dell’importanza di questo presidio industriale”, conclude.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
