
“Generazione in pari”: l’Agorà democratica del 25 maggio a Piombino
“Generazione in pari” è il titolo dell’Agorà democratica che si svolgerà mercoledì 25 maggio alle 17:30 al Caffè letterario La Cittadella, a Piombino.
Saranno presenti gli studenti della 4A dell’Isis Carducci-Volta-Pacinotti, vincitori del premio “YouSchool” con il video “Quale scatola?”. Durante l’Agorà si parlerà di parità di genere, pari opportunità e diritti civili con i ragazzi e le loro professoresse Selene Falci e Odetta Barani.
All’Agorà democratica partecipano anche Alessandra Nardini, assessora alle Pari opportunità e Istruzione della Regione Toscana, Rossana Soffritti, membro della segreteria della Conferenza delle Donne democratiche della Toscana, Stefania Lio, responsabile formazione, ricerca, scuola e cultura del PD Toscana, e Michela Cecchi, psicologa.
Coordina l’incontro Lorena Tommasi, responsabile pari opportunità della segreteria Val di Cornia – Elba, e lo modera Cecilia Cecchi, giornalista de Il Tirreno.
Ultime News

Sisma Marradi: Pd, garantire ritorno alla normalità e ripresa attività, bene Giani

Fossi, “Ferma opposizione ai Cpr. Portiamo nei consigli comunali un ordine del giorno di contrarietà”.

Il Pd ieri a Piombino per dire no a omofobia e sessismo

Multiutility, riunione Pd toscano con sindaci Firenze-Prato-Empoli “Il progetto va avanti, sospeso processo di quotazione, riflessione senza pregiudizi per scelta consapevole”
