EPIFANI, MANCIULLI: “GUIDA UNITARIA VERSO IL CONGRESSO. CON LUI PD INTERLOCUTORE AUTOREVOLE E DETERMINANTE SU ATTIVITA’ GOVERNO”

foto_guglielmo_epifani_segretario_pd_01_111 MAGGIO 2013 – “Il tempo che attende il Paese e’ gravido di difficoltà e al Partito Democratico aspetta un impegnativo lavoro parlamentare e di governo. In questa situazione la figura di Guglielmo Epifani guidera’ il PD nei prossimi mesi  verso la scadenza congressuale in modo unitario e tenendo la barra dritta sull’attività di governo, con un Partito che saprà essere interlocutore autorevole e determinante sulle scelte che dovranno essere assunte nell’interesse di tutti gli italiani. Con questo spirito dobbiamo andare verso il congresso tra pochi mesi, e su questo non manchera’ il contributo e il supporto del Pd della Toscana al nuovo segretario nella costruzione di questo percorso comune. La discussione su che PD vogliamo per il futuro e’ appena cominciata e sarà il più inclusiva e profonda possibile, nella franchezza e nella radicalità dettate dall’esigenza di dare un’identità chiara e condivisa al nostro partito, alla nostra comunità. Buon lavoro, dunque, a Guglielmo Epifani e a tutti noi per il lavoro che ci aspetta”.

Così, Andrea Manciulli, deputato e segretario toscano del PD saluta l’elezione a segretario del Partito Democratico di Guglielmo Epifani.