Domani sulla spiaggia del Cinquale la campagna del Pd toscano sul salario minimo. Già oltre 500 firme raccolte nelle prime tappe

Prosegue la campagna sul salario minimo del Pd toscano e la raccolta firme in favore della proposta di legge del Partito Democratico in Parlamento.
Domani, 10 agosto, il tour fa tappa sulla spiaggia del Cinquale, in provincia di Massa Carrara. Alle 18, al Bagno Eden, volantinaggio e raccolta firme.

“Sono già 500 le firme raccolte nelle prime due tappe a Viareggio e Livorno e tante si sono aggiunte ieri con Elly Schlein a San Gimignano. Abbiamo scelto i luoghi più frequentati in questo periodo, Feste dell’Unità, località turistiche e costiere, con banchini ed eventi pensati anche per rivolgersi a chi, normalmente, non partecipa ad appuntamenti tradizionali di partito. A chiusura di questa fase della nostra campagna abbiamo in programma un evento regionale a cui parteciperà Elly Schlein, martedì 29 agosto a Livorno – spiega Blasi -. Parallelamente l’altro tema su cui sviluppiamo la nostra estate militante é la salute. La nostra petizione su Change.org per la sanità pubblica contro i tagli del governo, ha raggiunto quasi 2mila firme in 7 giorni”.