Domani Lotti a Certaldo per sostenere Giacomo Cucini, venerdì anche Maria Chiara Carrozza
A sostenere Giacomo Cucini nella corsa al ballottaggio di domenica 8 giugno a Certaldo ci sarà Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del governo Renzi. Domani alle 16.00 Giacomo sarà in piazza Boccaccio per fare volantinaggio e incontrare i cittadini, alle 18.30 arriverà Lotti, con il quale si parlerà di sviluppo economico e innovazione, in tutte le declinazioni dal livello europeo, a quello nazionale e al locale.
«Sarà un’occasione per comprendere quante opportunità di crescita e sviluppo può avere una realtà come la nostra. Abbiamo la fortuna di avere interlocutori diretti a tutti i livelli politici regionale, nazionale e europeo. Dobbiamo sfruttare al massimo questa nostra forza per far sì che Certaldo sia al centro della discussione programmatica» dichiara Cucini.
Dopo l’incontro con il sottosegretario è in programma un apericena presso il pub Brogi Fionn Mac Cool.
La sera alle 21.00 alla saletta 2 giugno Giacomo parteciperà al confronto, organizzato dalla Cna di Certaldo sui temi dell’economia, con l’altro candidato, Fabio Cibecchini.
Anche per l’ultimo giorno di campagna elettorale, venerdì 5 giugno, sono molti gli incontri in agenda del candidato Cucini: dalle 16 Giacomo sarà in piazza Boccaccio con i Giovani democratici dell’Empolese Valdelsa per incontrare e parlare con i cittadini. Alle 17.00 con l’onorevole Maria Chiara Carrozza, già ministro all’istruzione, università e ricerca, si parlerà di scuola, cultura e turismo. A seguire aperitivo di chiusura della campagna elettorale al Bar Nandino.
Alle 21.30 in piazza Boccaccio Giacomo parteciperà al confronto organizzato dall’associazione Aion di Certaldo.
Ultime News

Sisma Marradi: Pd, garantire ritorno alla normalità e ripresa attività, bene Giani

Fossi, “Ferma opposizione ai Cpr. Portiamo nei consigli comunali un ordine del giorno di contrarietà”.

Il Pd ieri a Piombino per dire no a omofobia e sessismo

Multiutility, riunione Pd toscano con sindaci Firenze-Prato-Empoli “Il progetto va avanti, sospeso processo di quotazione, riflessione senza pregiudizi per scelta consapevole”
