
Bonafé oggi a Marradi. In tanti mobilitati per questa comunità
“Per lo stabilimento di Marradi servono certezze e la salvaguardia dei posti di lavoro. Lo abbiamo detto fin dal giorno in cui la proprietà ha annunciato lo stop alla produzione e anche oggi abbiamo voluto essere presenti alla manifestazione di sostegno per i lavoratori. In queste settimane abbiamo visto una piccola comunità mobilitare un’intera provincia e anche oltre e ne sono dimostrazione oggi i tanti sindaci presenti con i gonfaloni delle loro città. La nostra é una comunità solidale che si muove senza indugio quando sono in discussione valori come il diritto e la dignità del lavoro. La mobilitazione permanente ha fatto sì che non si spegnessero i riflettori e le istituzioni non si fermeranno fino a una soluzione positiva della vertenza. La fabbrica dei marroni é nata su iniziativa della comunità locale e lo stabilimento non deve chiudere”.
Così Simona Bonafé, segretaria del Pd toscano, che questa mattina ha partecipato alla manifestazione di Marradi con una delegazione dell’esecutivo regionale e metropolitano dei dem.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
