Amministrative, Simona Bonafè a Piombino, Cecina e Rosignano

Iniziative di campagna elettorale a sostegno dei candidati sindaco della provincia di Livorno, mercoledì prossimo 8 maggio, per Simona Bonafè, segretaria del PD toscano e candidata capolista alle elezioni europee.

 

Alle 12.30 sarà al comitato elettorale di Anna Tempestini, candidata sindaco di Piombino.

Alle 13 pranzo al ristorante “La rocchetta” in Piazza Bovio a Piombino con i cinque candidati sindaco dei comuni al voto in Val di Cornia: Anna Tempestini per Piombino, Alberta Ticciati per Campiglia, Cristina Solignani per  Suvereto, Massimo Bandini per San Vincenzo. Ci saranno anche i candidati al consiglio comunale, il segretario territoriale del PD Massimiliano Roventini e il consigliere regionale Gianni Anselmi.

 

Nel pomeriggio Simona Bonafè sarà con Samuele Lippi, sindaco, ricandidato, di Cecina. Alle 15.30 saranno alla ‘cittadella’ PIU (progetti di innovazione urbana). Alle 16, presso la biblioteca comunale, iniziativa su “Europa e territorio: le opportunità di sviluppo concreto e sostenibile”. Ci saranno anche i candidati al consiglio comunale.

Ultima tappa di Simona Bonafè a Rosignano, alle 17, per un volantinaggio alla Coop di via Aurelia con il candidato sindaco Daniele Donati.