Amministrative Crespina e Bientina, Nocchi e Fontanelli:
“Premiato buon governo di chi ha creato rapporto con cittadini”

“Registriamo sia a Bientina che a Crespina l’affermazione netta e di grandissime proporzioni delle liste di centrosinistra e dei candidati uscenti Corrado Guidi e Thomas D’Addona. Un’affermazione superiore alle aspettative e soprattutto superiore ai risultati ottenuti 5 anni fa dai due sindaci: nonostante il calo dell’affluenza, il centrosinistra sia a Bientina che a Crespina ha aumentato i propri voti assoluti. Gli elettori hanno quindi confermato con forza due esperienze di buon governo locale chiaramente connotate politicamente, che hanno saputo garantire ai nostri territori sviluppo e coesione sociale e alti livelli di servizi. Da questa tornata elettorale esce rafforzata la buona politica locale, quella rappresentata da tanti bravi amministratori di centrosinistra che quotidianamente si impegnano con grande sacrificio e spirito di servizio. Questo, pur in un clima che deve indurre tutte le forze politiche a riflettere sulla necessità di rinsaldare il proprio legame con i cittadini e la propria capacità di dare risposte in un momento di grande malessere sociale e difficoltà economiche”.

Così il segretario provinciale del Pd Pisa Francesco Nocchi commenta i risultati delle amministrative 2012 a Bientina e Crespina.

 

I risultati delle elezioni comunali di Bientina e Crespina sono eccezionali, ma non costituiscono una sorpresa.  E’ il buongoverno fatto di rapporto con i cittadini che viene riconosciuto e premiato. E il successo di Corrado Guidi e Thomas D’Addona con le liste di centrosinistra è anche la dimostrazione del forte e credibile radicamento del Pd nel nostro territorio.

Così il deputato del Partito Democratico Paolo Fontanelli commenta i risultati delle elezioni amministrative a Bientina e Crespina.