Alluvione Grosseto e Massa Carrara
Appello del Pd toscano per la raccolta fondi

Dare una mano attraverso le strutture del volontariato e tramite donazioni”.


E’ questo l’appello rivolto dal segretario del PD toscano Andrea Manciulli a iscritti e simpatizzanti del partito per aiutare le popolazioni alluvionate delle province di Massa Carrara e Grosseto.

Sappiamo quanto in Toscana scatti forte la solidarietà in casi di difficoltà e siamo fieri dei tanti volontari che si attivano, come hanno fatto anche questa volta, un attimo dopo emergenze così gravi. Vogliamo ringraziarli di cuore. Vogliamo al tempo stesso fare appello ai nostri militanti anche per la raccolta fondi”.

Il PD di Massa Carrara ha già istituito un conto corrente presso la Cassa di Risparmio di Carrara. Quanto raccolto sarà interamente devoluto agli alluvionati adottando la medesima trasparenza con la quale sono state gestite le precedenti donazioni per la Lunigiana per l’ultimazione dell’Istituto Galanti di Mulazzo.

Chiunque volesse contribuire può farlo tramite bonifico bancario a: Partito Democratico di Massa-Carrara, IBAN IT82U0611024500000082067680, causale: donazioni alluvionati Massa-Carrara.