Agorà democratica “Diritto al Lavoro dignitoso e tutelato, lotta alla povertà e alle disuguaglianze sociali e di genere, promozione di una nuova mobilità sociale”
Sabato 7 maggio, alle ore 10, in collegamento sulla piattaforma Zoom si terrà l’Agorà democratica dal titolo “Diritto al Lavoro dignitoso e tutelato, lotta alla povertà e alle disuguaglianze sociali e di genere, promozione di una nuova mobilità sociale“.
L’art. 3 della Costituzione sancisce che “è compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.” Come si articola questo principio nell’Italia post pandemia? Il diritto al Lavoro, la lotta alla povertà e alle disuguaglianze sociali e di genere, la promozione di una nuova mobilità sociale, sono sfide che l’Italia non può perdere.
Il link per partecipare è il seguente: https://us06web.zoom.us/j/85237570265?pwd=NnFXMWllNGdWQThLelViSUVrNUF1dz09
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
