EPIFANI, MANCIULLI: “GUIDA UNITARIA VERSO IL CONGRESSO. CON LUI PD INTERLOCUTORE AUTOREVOLE E DETERMINANTE SU ATTIVITA’ GOVERNO”
11 MAGGIO 2013 – “Il tempo che attende il Paese e’ gravido di difficoltà e al Partito Democratico aspetta un impegnativo lavoro parlamentare e di governo. In questa situazione la figura di Guglielmo Epifani guidera’ il PD nei prossimi mesi verso la scadenza congressuale in modo unitario e tenendo la barra dritta sull’attività di governo, con un Partito che saprà essere interlocutore autorevole e determinante sulle scelte che dovranno essere assunte nell’interesse di tutti gli italiani. Con questo spirito dobbiamo andare verso il congresso tra pochi mesi, e su questo non manchera’ il contributo e il supporto del Pd della Toscana al nuovo segretario nella costruzione di questo percorso comune. La discussione su che PD vogliamo per il futuro e’ appena cominciata e sarà il più inclusiva e profonda possibile, nella franchezza e nella radicalità dettate dall’esigenza di dare un’identità chiara e condivisa al nostro partito, alla nostra comunità. Buon lavoro, dunque, a Guglielmo Epifani e a tutti noi per il lavoro che ci aspetta”.
Così, Andrea Manciulli, deputato e segretario toscano del PD saluta l’elezione a segretario del Partito Democratico di Guglielmo Epifani.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
