Ginori, Pd metropolitano di Firenze domani al corteo indetto dalle Rsu
Ci sarà anche il Pd metropolitano di Firenze al corteo indetto per domani venerdì 18 gennaio a Sesto Fiorentino dalle rappresentanze sindacali di Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil della Richard Ginori, dichiarata fallita il 7 gennaio scorso.
“A rischio sono oltre 300 lavoratori e un marchio storico che rispecchia l’identità di una comunità, ora più che mai vogliamo stare vicini ai dipendenti della Ginori e per questo aderiamo convintamente alla manifestazione. – spiegano Patrizio Mecacci, segretario Pd metropolitano di Firenze e Stefano Righeschi, responsabile lavoro – Urgono chiarimenti sul futuro della manifattura, perchè si possa garantire la tutela occupazionale e la permanenza in loco del sito produttivo e del marchio, mantenendo il livello qualitativo che l’ha sempre caratterizzata e l’ha resa un eccellenza a livello internazionale: da tempo le istituzioni si sono impegnate al fianco dei lavoratori e dei sindacati, continueremo a fare anche noi la nostra parte perchè la Ginori deve vivere ”.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
