Arezzo, un fine settimana con quattro Feste del Pd
Continuano le Feste del Pd nella provincia di Arezzo. Questa settimana 4 feste organizzate dai vari Circoli in tutto il territorio aretino.
E’ già in corso la Festa di Badia al Pino, a Civitella, che si concluderà domenica 29.
Sempre domenica si concluderà la Festa di Pieve Santo Stefano che inizierà mercoledì 25 luglio.
Il giorno seguente prenderà il via la Festa di Rassina, a Castel Focognano, che si concluderà lunedì 30 e nel fine settimana si svolgerà anche la Festa di Talla, da venerdì 27 a domenica 29.
Anche quest’anno le Feste del Pd, a cominciare da quelle che si sono già svolte a Lucignano, Foiano e Terranuova, animano l’estate della nostra provincia, confermandosi come un piacevole momento di ritrovo e divertimento, con concorsi, concerti e serate di ballo, e sono arricchite da dibattiti di qualità sui temi più importanti dell’attualità politica nazionale e locale con esponenti del mondo politico ed istituzionale.
Nelle varie feste che si sono succedute hanno preso parte alle varie iniziative tutte le figure più significative del nostro partito a livello locale e personalità importanti come Rosy Bindi, Ermete Realacci, Achille Passoni, Claudio Martini, Pietro Folena e tanti altri.
Infine il 3 agosto prenderà il via la festa di Stia che vivrà il suo momento più importante lunedì 6 agosto con l’intervento del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.
Un grande riconoscimento di impegno e capacità organizzativa deve essere fatto per i Circoli del Partito Democratico che nei vari comuni della provincia lavorano con passione per l’organizzazione e la riuscita di queste belle feste che sono un bel segnale per tutto il territorio di come la politica possa essere ancora in grado di aggregare e appassionare.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
