Piaggio, Ferrucci: “Anche noi preoccupati. Il sindaco ha fatto bene a intervenire subito”
«Le notizie che arrivano da Pontedera ci devono preoccupare e bene ha fatto il sindaco della città a prevedere un incontro urgente con i sindacati per discutere dei destini della Piaggio. Stiamo parlando della principale azienda della Toscana, che opera in un settore, quello industriale, decisivo per tornare a crescere e battere la recessione. L’area industriale della Valdera è senza dubbio una delle principali realtà produttive della regione, un’area da salvaguardare sotto il profilo dell’occupazione e della forza imprenditoriale, con in testa proprio la Piaggio. C’è bisogno, ora più che mai, di creare le condizioni per attrarre nuovi incentivi per lo sviluppo e rendere quindi più competitivo il nostro territorio».
Così Ivan Ferrucci, consigliere regionale, componente della commissione Attività produttive, interviene sulla situazione di allarme circa il futuro della Piaggio a Pontedera.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
