Amministrative. Siena. Manciulli e Ferrucci: “No polemiche. Adesso massima unita’ e impegno per Valentini”
Firenze 28 maggio 2013 – “Piena fiducia nei segretari Giucciardini e Carli, questo non è il momento delle polemiche. Al di là delle aspettative di molti il candidato Bruno Valentini, il Pd e la coalizione di centrosinistra hanno ottenuto un buon risultato, e questo è un fatto molto importante per la città e per il partito. Ma non è finita, concordiamo con Guicciardini, ci attendono due settimane di intenso lavoro perciò occorre massima unità e impegno a sostegno di Valentini. Non è certo opportuno mettersi a polemizzare il giorno dopo il voto, la preoccupazione di tutti adesso deve essere quella di vincere il ballottaggio”.
Così il segretario del Pd della Toscana Andrea Manciulli e Ivan Ferrucci, della segreteria regionale del Pd toscano, intervengono rispetto a quanto affermato dall’Associazione Confronti.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
