“Generazione in pari”: l’Agorà democratica del 25 maggio a Piombino
“Generazione in pari” è il titolo dell’Agorà democratica che si svolgerà mercoledì 25 maggio alle 17:30 al Caffè letterario La Cittadella, a Piombino.
Saranno presenti gli studenti della 4A dell’Isis Carducci-Volta-Pacinotti, vincitori del premio “YouSchool” con il video “Quale scatola?”. Durante l’Agorà si parlerà di parità di genere, pari opportunità e diritti civili con i ragazzi e le loro professoresse Selene Falci e Odetta Barani.
All’Agorà democratica partecipano anche Alessandra Nardini, assessora alle Pari opportunità e Istruzione della Regione Toscana, Rossana Soffritti, membro della segreteria della Conferenza delle Donne democratiche della Toscana, Stefania Lio, responsabile formazione, ricerca, scuola e cultura del PD Toscana, e Michela Cecchi, psicologa.
Coordina l’incontro Lorena Tommasi, responsabile pari opportunità della segreteria Val di Cornia – Elba, e lo modera Cecilia Cecchi, giornalista de Il Tirreno.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
